risincronizzazione

La nostra storia: Formazione

Corsi di formazione
sulla risincronizzazione
inter-ormonale

Nel 2014, a seguito dei positivi risultati dell’applicazione clinica del metodo terapeutico da lui elaborato, il prof. Pierpaoli decise che era tempo di fare qualcosa per dare una risposta alla crescente richiesta di salute da parte del pubblico, per dare una continuità nell’attività terapeutica dei pazienti, dedicarsi alle sue ricerche, e terminare alcuni capitoli rimasti in sospeso.

Iniziò così a tenere corsi riservati a medici-chirurghi, incentrati sugli studi e le sperimentazioni legati a ghiandola pineale, processi fotodinamici e immunità, e sui principi del suo metodo terapeutico per la Risincronizzazione neuro-endocrina-immunitaria. Il metodo si basa su un approccio innovativo e strategico verso la salute, i processi di invecchiamento e la relativa connessione alle patologie che ne scaturiscono, ed è mirato al recupero biologico del corpo.

L’obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro nel quale i medici possano trovare uno spazio comune di alto profilo scientifico per il dialogo e la condivisone di intenti, dove crescere insieme mettendo a confronto le proprie esperienze.

Si terranno inoltre occasioni formative anche per farmacisti, naturopati e a tutte le figure professionali che operano nel campo del benessere.

Fondazione Interbion

La Fondazione Interbion per la ricerca biomedica di base fondata nel 1980 dal Prof. Walter Pierpaoli, con sede a Riazzino, nel Canton Ticino (Svizzera) si occupa della ricerca di base biologica e medica, in particolare nel campo della neuroendocrinologia, immunologia, ematologia e antinvecchiamento.

Si occupa dello studio e dell’applicazione in campo clinico di molecole naturali e formulazioni utili a riequilibrare il sistema immunitario, il sistema neuroendocrino e interormonale. Opera in Italia e all’estero.

Pin It on Pinterest

Share This